Interactive Virtual Tour

INTERACTIVE VIRTUAL TOUR

Creo Virtual Tour di ambienti reali o costruiti interamente in computer grafica. È una soluzione dinamica, coinvolgente e interattiva che non si limita a rendere fruibile a distanza uno

Il visitatore può infatti avere accesso a un gran numero di contributi multimediali che, alla forza suggestiva del tour, aggiungono utili contenuti informativi.

Il tour virtuale può essere inserito all’interno di un sito web, le singole immagini possono essere utilizzate come strumento di content marketing all’interno  della pagina Facebook aziendale o personale.

È accessibile da computer (desktop o laptop), da tablet e da smartphone, dove l’esperienza immersiva è amplificata dalla possibilità di usare visori VR
(Virtual Reality).

Oltre al Virtual Tour vero e proprio, progetto e sviluppo l’interfaccia grafica che consentirà di accedere a tutti i contenuti multimediali: comprende un menù di navigazione e mostra i punti di interesse disposti all’interno dei vari ambienti. 

Questi hotspot possono mostrare i più diversi contenuti multimediali aggiuntivi, utili a descrivere un’attività commerciale o professionale, come testi (disponibili anche in più lingue), video, immagini, contributi audio, documenti scaricabili e link esterni.

Il Virtual Tour si rivela particolarmente utile:

  • come strumento di marketing e di presentazione: per aprire a visitatori potenzialmente provenienti da tutto il mondo le porte di un’azienda, di uno showroom, di un museo, di un albergo; ma anche per rendere visitabile uno stand fieristico prima, durante e dopo l’evento.
  • come strumento di vendita per il mercato immobiliare: per mostrare immobili in vendita, in affitto (anche stagionale) o di prossima costruzione; per la vendita di immobili tra privati, per le società di gestione immobiliare e per i grandi proprietari.

PERCHÈ DOVRESTI CONTATTARMI

Sono un consulente di marketing capace di integrare strategia e operatività e fortemente orientato al marketing digitale.
Mosso da sempre da una profonda passione per le tecnologie informatiche e il marketing, i quali si incontrano in quello che oggi  viene comunemente chiamato Digital Marketing.
Collaboro con aziende italiane ed europee, professionisti, commercianti e agenzie di comunicazione, digital agency, su temi quali: ricerche di mercato, analisi della concorrenza, posizionamento, sviluppo di prodotti o di servizi, digital marketing,  eCommerce, social media management, advertising digitale e campagne di marketing.

My Marketing Lab è la mia firma, il contenitore di esperienze, idee e network che posso condividere con chi desidererà iniziare una collaborazione con un approccio estremamente pragmatico orientato alla performance.

My Marketing Lab è anche un luogo, nel centro storico di Sassuolo, estremamente accogliente e riservato, messo a disposizione dei clienti e partner ove si possono sviluppare idee e pensieri.

Non esitare a contattarmi.
Roberto Guazzaloca

RICHIESTA DI CONTATTO

* Inviando il modulo dichiari di aver letto e accettato le condizioni della Privacy Policy