Campagna tema

Campagna tema

Campagna tema campagna che dà l’avvio al -> posizionamento di un determinato prodotto sul mercato, attraverso il lancio di un messaggio pubblicitario dotato di un nuovo, originale e ag­giornato argomento di vendita, e che permette quindi di valuta­re, a seconda del favore incontrato presso il target specifico del prodotto, la validità delle strategie di vendita prestabilite. II suo scopo, nel caso di un prodotto da lungo tempo affermato sul mercato, è quello di promuoverne le vendite, o vivacizzandone e rendendone più dinamica e attuale l’immagine, o potenziando­ne il -> target group. La campagna tema non deve naturalmente essere in contraddizione con le campagne che si siano rivelate in precedenza efficaci e abbiano contribuito alla positiva afferma­zione dell’immagine di marca del prodotto; deve essere invece totalmente diversa nel caso che precedenti campagne abbiano fallito il posizionamento, creando di conseguenza un’immagine negativa della marca

engage

Get the coolest tips and tricks today

This ebook will change everything you ever thought about relationships and attachment. Find the secret to connecting better and faster