Servizio in linea

Servizio in linea

Servizio in linea servizio informativa che utilizza come supporto le servizio applicazioni in linea della telematica. Con l’evoluzione della tecnolo­gia applicata alle reti, i servizi ➔ online diventeranno sempre più completi, veloci e articolati. I servizi in linea si caratterizzano per una serie di elementi quali: un costo di erogazione inferiore ri­spetto ad alternative ➔ offline, la riproducibilità, la mancanza di limiti spazio-temporali e il livello di interazione/collaborazione con le controparti. Un servizio informativo quale l’area Faq (fre­quently asked questions; ➔ domande più frequenti), per esempio ha un costo di erogazione più basso rispetto a un -> call center può essere fruito da più persone contemporaneamente, prescinde dalla localizzazione degli utilizzatori e dal momento temporale (24 h su 24, 7 giorni su 7 sempre on line) e infine demanda all’u­tilizzatore la selezione delle informazioni ritenute interessanti.

engage

Get the coolest tips and tricks today

This ebook will change everything you ever thought about relationships and attachment. Find the secret to connecting better and faster